Virgilio Sport

Asuka: "Pronta a difendere il mio titolo"

La campionessa di Raw: "Sono migliore di Sasha Banks, farò di tutto per mantenere la cintura".

Pubblicato:

Asuka: "Pronta a difendere il mio titolo" Fonte: Noesis

Asuka è l’attuale campionessa di Raw. Un titolo “ereditato” da Becky Lynch, obbligata a lasciare, momentaneamente, la WWE perché incinta. Domenica notte, al PPV Extreme Rules, dovrà difendere la sua cintura di campionessa contro Sasha Banks. Una sfida che la giapponese attende con ansia…

Asuka, pronta a difendere il suo titolo?
“Sono concentrata sul match con Sasha Banks. Lei ha tanta esperienza ed è molto forte ma io sono migliore di lei”.

Ha ereditato il suo titolo di campionessa di Raw da Becky Lynch che, prima o poi tornerà…
“Diventare campionessa nel momento in cui Becky ha svelato di essere incinta è stato emozionante. Ero felice per il titolo ma ancor di più per essere stata testimone di quel momento bellissimo. Ero felicissima per lei. Sul suo ritorno? Certo che lo farà e sarà la prima a sfidarmi. Se sarà ancora io la campionessa, farà di tutto per mantenere la cintura”.

Da quando, nel 2015, è sbarcata in WWE ha vinto tutto…
“Indubbiamente sono orgogliosa di ogni mio successo, ma penso sempre al prossimo step. So di essere la prima giapponese ad avere alla vita la cintura di campionessa di Raw Women’s Title penso sempre al mio prossimo match. Devo dire che la Royal Rumble del 2018, la prima di sempre aperta alla divisione femminile, è stata uno di quei momenti che non scorderò mai, uno dei più importanti della mia carriera”.

Negli ultimi anni la divisione femminile della WWE è cresciuta moltissimo. Ora siete ammirate tanto quanto quella maschile…
“Direi che negli ultimi cinque anni abbiamo fatto passi da gigante. Ora abbiamo davvero la possibilità di far vedere al pubblico chi siamo, in tutte le nostre sfaccettature. Non vedo l’ora di poter tornare a viaggiare e riavere il contatto con il pubblico.”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...