Antonio Percassi dice la sua sulla prossima Champions League che lāAtalanta giocherĆ non più a Reggio Emilia (come lāEuropa League negli ultimi due anni), ma a San Siro, in una decisione che ha scatenato polemiche da parte delle tifoserie organizzate di entrambe le squadre di Milano, sia lāInter che il Milan.
āAbbiamo giustamente ringraziato tutti, ma ora dovremo prepararci bene ā ha sottolineato il presidente della Dea a Clusone, dove la squadra ĆØ in ritiro ed ĆØ stato inaugurato un nuovo Club Amici dellāAtalanta -. Sappiamo che la preparazione ora sarĆ ancora più complicata e più difficile, perchĆ© ora saranno tutti lƬ ad aspettarci. Siamo onorati di poter giocare a San Siro e speriamo di dare vita a belle prestazioniā.
Inevitabile, dunque, parlare anche di mercato: āRinforzeremo la squadra, anche se abbiamo una base solida. Sono tre anni che proponiamo un gran bel calcio e continueremo su quella strada. Speriamo di crescere ancora nei prossimi anni, ma vogliamo tenere i piedi per terra perchĆ© quando si vola poi si rischia di cadere dolorosamente. Malinovskyi? Lui ĆØ una delle possibilitĆ ā.
SPORTAL.IT