Virgilio Sport

Atalanta-Fiorentina, parla Cesare Prandelli

Prima di Atalanta-Fiorentina ha parlato Cesare Prandelli, tecnico viola che ha sostituito da poco Iachini. Determinato a fare bene, l'ex CT 2° agli Europei 2012 da la carica ai suoi

Pubblicato:

Atalanta-Fiorentina, parla Cesare Prandelli Fonte: Getty Images

Cesare Prandelli ha parlato all’ANSA presentando la sfida di domani tra la sua Fiorentina e l’Atalanta dei miracoli del Gasp, gara che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo. Prandelli elogia il modello Atalanta e non risparmia una piccola critica all’ambiente fiorentino.

Queste le sue parole: “Domani contro una delle squadre più forti del campionato dovremo avere una sana paura, ma anche la consapevolezza che ci saranno momenti in cui potremo farle male. Non dobbiamo quindi partire per Bergamo con il pensiero di essere una vittima sacrificale. Neppure le grandi squadre sono sempre perfette – ha aggiunto il tecnico della Fiorentina – dovremo allora scendere in campo con coraggio e personalità, anche un po’ sfacciati. Se l’Atalanta è un modello da seguire? Quando c’è un progetto a tutti i livelli come nel caso loro si riesce ad attirare i grandi giocatori inoltre in un anno hanno ricostruito lo stadio, a Firenze invece si continua a discutere se mettere una doccia o una sauna…”

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...