,,
Virgilio Sport SPORT

Atalanta, Gomez tagliente: "Voi parlate, noi facciamo la storia"

Frecciata del Papu Gomez, che su Instagram replica alle voci dei giorni scorsi: "Voi parlate, noi continuiamo a fare la storia di questa società".

Ad Amsterdam esultano tutti. Anche i due grandi alleati che, da qualche giorno, sembrano aver preso strade diverse. Ma che, per l’Atalanta, tornano a formare una cosa sola. Da una parte Gian Piero Gasperini, che dopo l’1-0 sull’Ajax ha confermato lo screzio di cui tanto si è parlato. E dall’altra il Papu Gomez, particolarmente tagliente su Instagram.

L’argentino ha utilizzato proprio i social per prendersi la propria rivincita nei confronti di chi, negli ultimi giorni, ha parlato tanto e scritto ancor di più. Screzio con Gasperini? Vera e propria lite? Pugno nei confronti del proprio allenatore? Intanto il risultato del campo è chiarissimo: l’Atalanta, per il secondo anno consecutivo, è nuovamente agli ottavi di Champions League.

“Continuate a parlare che noi continuiamo a fare la storia di questa società. A octavos!!!”.

“A octavos”, ovvero agli ottavi. Dove l’Atalanta, con ogni probabilità, se la vedrà con un avversario ben superiore al Valencia affrontato nella scorsa edizione. Roba del calibro di Bayern, PSG, Manchester City. Ma la Dea e Gomez, per il momento, non ci pensano.

OMNISPORT | 09-12-2020 22:26

Atalanta, Gomez tagliente: "Voi parlate, noi facciamo la storia" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...