,,
Virgilio Sport SPORT

Atalanta, in tre si allenano da soli

Giornata di lavoro per i nerazzurri, in vista dello spareggio per l'Europa League di domenica prossima contro il Milan.

L'Atalanta si è allenata a Zingonia martedì, per iniziare a preparare lo spareggio per l'Europa League di domenica prossima contro il Milan. E Gian Piero Gasperini ha allenato i suoi ragazzi fatta eccezione per tre pedine della sua rosa, che si sono allenate a parte.

"Dopo il pareggio di domenica sul campo della Lazio – si legge infatti in un comunicato emesso dalla società orobica -, i nerazzurri sono tornati ad allenarsi in vista di Atalanta-Milan, in programma allo stadio di Bergamo domenica alle 18. Mister Gian Piero Gasperini, nella seduta diretta questo pomeriggio sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia, ha lavorato con la squadra divisa in due gruppi. Esercizi in palestra e lavoro atletico per chi ha giocato domenica; partitella contro la formazione Primavera per gli altri.

La situazione degli infortunati e dei giocatori sulla via del recupero: "Bastoni, che nei giorni scorsi aveva lavorato a parte, è tornato ad allenarsi con i compagni, mentre Melegoni, Rizzo e Spinazzola hanno proseguito con i rispettivi programmi personalizzati. Domani, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse".

SPORTAL.IT | 08-05-2018 21:55

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...