,,
Virgilio Sport SPORT

Atalanta-Juventus di Coppa Italia. Dove vederla in tv e streaming

L'attesa rivincita tra i campioni uscenti e i bergamaschi

Atalanta-Juventus è una partita valevole per i quarti di finale di Coppa Italia 2018-19. La partita di gioca alle 20,30 di mercoledì 30 gennaio allo stadio Atleti azzurri d’Italia di Bergamo. Entrambe le squadre sono entrate in gioco a partire dagli ottavi. L’Atalanta ha eliminato il Cagliari, mentre la Juve ha eliminato il Bologna. La vincente di Atalanta-Juventus affronterà in semifinale la vincente di Fiorentina-Roma. L’Atalanta è reduce dal rocambolesco 3-3 di campionato contro la Roma, mentre la Juve dall’altrettanto fortunoso 1-2 all’Olimpico di Roma contro la Lazio. L’Atalanta è stata finora l’unica squadra in campionato ad avere fermato sul pareggio la Juve in una gara esterna.

Dove vedere in tv e streaming Atalanta-Juventus di Coppa Italia

Atalanta-Juventus è trasmessa in chiaro da Rai1 e Rai1 HD a partire dalle ore 18. La partita sarà visibile anche su supporti mobile sul sito della Rai e su RaiPlay. Prima e dopo la partita e nel corso del primo tempo ci saranno servizi di approfondimento e commenti.

Le altre partite dei quarti di Coppa Italia

Dopo Atalanta-Juventus, l’ultima partita in programma per i quarti di Coppa Italia è Inter-Lazio in programma il 31 gennaio alle 21. Le semifinali prevedono una partita di andata il 27 febbraio e una di ritorno il 24 aprile. La finale invece è in programma a Roma il 15 maggio.

VIRGILIO SPORT | 30-01-2019 17:16

Atalanta-Juventus di Coppa Italia. Dove vederla in tv e streaming

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...