Virgilio Sport

Atalanta, Miranchuk positivo al coronavirus

Un altro caso di coronavirus all'Atalanta, dopo Malinovskyi anche Miranchuk è risultato positivo al tampone: salterà il Verona.

Pubblicato:

Atalanta, Miranchuk positivo al coronavirus Fonte: Getty

Altra defezione per l’Atalanta che contro il Verona e nelle prossime settimane non potrà contare su Miranchuk. L’ex giocatore della Lokomotiv Mosca è risultato positivo al coronavirus.

A comunicarlo ufficialmente è stata la società orobica sul proprio sito. “Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati ieri, giovedì 26 novembre, Aleksej Miranchuk è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è stato prontamente sottoposto ad isolamento nel rispetto delle procedure previste dal protocollo sanitario. In tarda serata il gruppo squadra verrà sottoposto nuovamente ai test molecolari. La Società ha immediatamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.

Miranchuk è il secondo giocatore dell’Atalanta attualmente positivo al Covid insieme a Malinovskyi, anche lui assente contro il Verona dopo aver contratto il virus in nazionale.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...