Virgilio Sport

Auguri Bendtner, mito Juve anche senza segnare mai

Compie 31 anni l’attaccante danese, idolo dei tifosi per aver provato a rimorchiare una hostess

Pubblicato:

Auguri Bendtner, mito Juve anche senza segnare mai Fonte: Ansa

Può un attaccante diventare un idolo per i propri tifosi anche senza aver mai segnato un gol? Sì, se l’attaccante in questione è Nicklas Bendtner, centravanti danese che oggi compie 31 anni e che i supporter della Juventus ricordano bene, nonostante abbia vestito la maglia bianconera solo per pochi mesi e, soprattutto, senza segnare neanche un gol. Bendtner arrivò alla Juventus in prestito dall’Arsenal nel gennaio 2013: presentatosi in sovrappeso, collezionò appena 9 presenze e zero reti nella stagione che condusse i bianconeri al 29° scudetto.

LA MOSSA DI NICKLAS. Durante i festeggiamenti per il tricolore, però, Bendtner non si lasciò sfuggire l’occasione per guadagnarsi la stima profonda dei tifosi maschi della Juventus: mentre saliva sul palco dove insieme ai compagni avrebbe ricevuto il trofeo della serie A, l’attaccante tentò l’approccio con le hostess della Lega Calcio, dando l’impressione di riscuotere un certo successo con le due ragazze. Una scena divenuta poi un cult sui social e che è andata a ingrossare la fama di Bendtner come giocatore originale e sregolato: l’ultima bravata di Nicklas è stata una rissa con un tassista che gli è costata una condanna a 50 giorni di carcere da parte della giustizia danese.

AUGURI LICHT. Tutt’altra, invece, la reputazione di Stephan Lichtsteiner, che oggi ha compiuto 35 anni, ricevendo gli auguri anche dal profilo social della Juventus e dai tanti tifosi bianconeri sul web: lo svizzero, oggi all’Arsenal, ha vinto 7 scudetti, 5 Coppe Italia e 4 SuperCoppe italiane con la Juve.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...