Virgilio Sport

Auriemma attacca Paratici: blocca mercato al Napoli per un motivo

Sorprendente rivelazione del giornalista napoletano sulla lotta di trattative

23-07-2019 12:01

Auriemma attacca Paratici: blocca mercato al Napoli per un motivo Fonte: Instagram

Negli ultimi campionati l’unica squadra in grado di impensierire la supremazia della Juventus è stata il Napoli. Anche quest’anno nonostante i bianconeri siano i grandi favoriti potrebbe esserci un po’ di battaglia per lo scudetto coi partenopei, specialmente se il presidente De Laurentiis riuscisse a piazzare i colpi di mercato dei quali si sta parlando da parecchio. Uno di questi è conteso proprio fra le due litiganti, ovvero il centravanti argentino Mauro Icardi.

L’affondo di Auriemma – Visto che lascerà l’Inter sembra che Icardi sia congelato fra Juve e Napoli, ma da parte piemontese ci sarebbe il timore che il calciatore possa finire all’ombra del Vesuvio. Lo rivela Raffaele Auriemma, giornalista napoletano, che parlando in tv ha affermato: “La Juve vuole bloccare Icardi perché teme il suo arrivo al Napoli, Paratici ha confidato ad alcuni collaboratori che se Icardi va al Napoli, gli azzurri vincono lo scudetto. Il suo acquisto da parte della Juventus nasce più dalla volontà di evitare che un’avversaria si rinforzi che da un reale bisogno”.

Che coppia con James – Ovviamente il sogno dei tifosi azzurri è che oltre a Icardi possa arrivare anche James Rodriguez, che andrebbe a formare con lui una coppia tutta sudamericana che permetterebbe davvero di puntare molto in alto. La strategia del club partenopeo è di chiedere al colombiano di comunicare lui stesso al Real Madrid la sua preferenza, ovvero quella di raggiungere l’unico allenatore con il quale il suo talento si è visto al cento per cento: Carlo Ancelotti.

Tags:

Leggi anche:

UniSalute

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Inter - Udinese

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...