Virgilio Sport

Auriemma indica alternativa a Osimhen, tifosi ironici

Se salta il bomber del Lille il Napoli penserebbe a un giocatore del Milan

22-07-2020 11:52

Auriemma indica alternativa a Osimhen, tifosi ironici Fonte: Facebook

Il tira e molla è iniziato da tempo e tutto lascia presupporre che – comunque vada a finire – avrà tempi biblici. Se Osimhen sarà davvero un giocatore del Napoli lo si saprà forse solo tra più di un mese a sentire le ultime voci. Problemi di cavilli contrattuali, di accordi da ritrovare con il nuovo procuratore e di dettagli che fanno slittare la chiusura della trattativa a data indeterminata. Il Napoli però non sta solo ad aspettare il sì del bomber del Lille e si sta muovendo anche per le eventuali alternative. Per Raffaele Auriemma una pista porta a casa Milan.

Per Auriemma il Napoli pensa a Leao

Su Tuttosport il giornalista napoletano rispolvera quella che sarebbe una vecchia fiamma degli azzurri e che tornerebbe ad essere la prima scelta se l’affare Osimhen dovesse sfumare.

Scrive Auriemma: “Il Napoli attende paziente la risposta di Osimhen, ben sapendo che l’offerta fatta agli ex agenti del nigeriano non cambierà nonostante le sollecitazioni del nuovo agente D’Avila. Il Napoli attende e si guarda pure intorno, tornando agli obiettivi del passato. Uno di questi è il 21enne Rafael Leao, ex Lille che nella scorsa tornata di mercato preferì il Milan alle avances partenopee”.

Tifosi perplessi sui social

L’idea Leao non cattura gli entusiasmi dei tifosi che sui social replicano con ironia: “Ma vi rendete conto di cosa scrivete?” o anche: “Ahaha Fa un po’ caldo Raffaele”.

Fan pessimisti sull’arrivo di Osimhen

Se nessuno crede alla soluzione Leao è anche vero che serpeggia un certo pessimismo per Osimhen: “Sono passate più di 2 settimane da quando il ragazzo è arrivato a Napoli…non si capisce perché quando il Napoli va a trattare giocatori di un certo peso specifico ci voglia tutto questo tempo, soprattutto perché è una trattativa iniziata nel 2019” o anche: “Mi pare di rivivere la scorsa estate con J. Rodriguez…..e alla fine resteremo con Petagna….” e infine: “Quando salterà si prenderà Caputo dal Sassuolo, se te lo danno “.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...