,,
Virgilio Sport SPORT

Baldassarri e Marini impazienti per Misano

La seconda delle due attesissime gare italiane sarà un evento molto importante per il Forward Racing Team.

Questo fine settimana il Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli accoglierà il tredicesimo GP di stagione del Campionato del Mondo Moto2.

La seconda delle due attesissime gare italiane sarà un evento molto importante per il Forward Racing Team e i due piloti Luca Marini e Lorenzo Baldassarri, in quanto questo Gran Premio porta con sé magnifici ricordi per la squadra, in particolar modo per il giovane Baldassarri.

"Finalmente è giunta la gara di casa, il momento del campionato che preferisco e siamo molto motivati e determinati a far una buona prova. Fisicamente mi sento bene e in più abbiamo trovato un buon setting di base a Silverstone per essere forti sin dal venerdì in ogni singola sessione per entrare subito nel vivo del fine settimana e fare una gran gara a Misano. Mi piace il tracciato e ovviamente porto con me ottimi ricordi. Non vedo l’ora di salire in sella!" ha detto Baldassarri.

“Misano è sempre qualcosa di speciale per me, non solo perché è la mia gara di casa, ma anche per i fan, che sanno creare un’atmosfera unica e incredibile. Il GP di San Marino è una gara completamente diversa dalle altre, quasi fosse un GP a sé. Personalmente, domenica ci terrò molto a portare a casa un buon risultato, non solo per me, ma anche per tutti quelli che saranno li a tifare per me. Voglio dare il 110% come sempre e cercare di fare il massimo per portare a casa il maggior numero di punti possibili” ha osservato Marini.

SPORTAL.IT | 04-09-2017 17:49

Baldassarri e Marini impazienti per Misano Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...