Virgilio Sport

Bale e il pc in tribuna: i tifosi gallesi insorgono

Serata di riposo per Gareth Bale, che resta in tribuna in Galles-Usa. I tifosi, però, lamentano il suo 'disinteresse' per la partita.

Pubblicato:

Bale e il pc in tribuna: i tifosi gallesi insorgono Fonte: Getty Images

Prima di raccontare l’episodio di giovedì sera, è necessario fare una premessa. Ai tempi del Real Madrid, Gareth Bale una volta fece infuriare i tifosi spagnoli perché rivelò in ordine i suoi interessi. E disse così: Galles, Golf, Real Madrid.

Il giocatore gallese è un autentico patito di golf, tanto che il Tottenham adesso nei suoi campi di allenamento ha “creato” delle buche da golf, in modo da permettere a Bale di giocare ogni tanto.

Ebbene, Bale non ha giocato contro gli Stati Uniti in amichevole, come gentilmente richiesto da Mourinho al Galles. Il giocatore è rimasto quindi in tribuna, ma è stato pizzicato davanti ad un laptop.

Stava guardando qualcosa, che evidentemente prenedeva la sua attenzione più della partita del Galles. Sui social, in particolare su Twitter, si è scatenato il ‘sondaggio’: cosa stava guardando Bale?

I tifosi non hanno alcun dubbio: secondo loro Bale stava guardando l’Augusta Masters, famosissimo torneo di golf, cominciato proprio nella giornata di ieri. Di certo non hanno preso bene il suo ‘disinteresse’ verso il match giocato dai suoi connazionali.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...