,,
Virgilio Sport SPORT

Ballardini non cambia il Genoa contro il Napoli

Il tecnico del Grifone annuncia una squadra con lo stesso atteggiamento di sempre e avvisa: "Vogliamo fare bene sia davanti che dietro".

Il Genoa si prepara a fare visita al Napoli in uno dei posticipi della domenica sera di campionato e il tecnico del Grifone in conferenza stampa ha anticipato i temi della difficile sfida del San Paolo.

"Non cambieremo atteggiamento rispetto al solito – ha garantito -. Sarà una prova stimolante per noi, affronteremo una squadra ben organizzata e sono curioso di vedere che partita giocheremo. Ci sarà molta intensità in campo, sin dall'inizio, per tante ragioni mi aspetto un incontro molto vivo".

Ballardini ha quindi spiegato che Genoa vuole vedere in campo: "Dobbiamo migliorare la qualità di gioco, soprattutto dietro. A volte difettiamo in qualcosa nella gestione della palla. Ma anche contro il Napoli dobbiamo avere voglia di fare bene in entrambe le fasi del gioco".

"La lotta per la salvezza è apertissima, siamo tutti lì. Per questo siamo ancora più motivati, abbiamo uno stimolo in più", la sua conclusione.

SPORTAL.IT | 17-03-2018 13:00

Ballardini non cambia il Genoa contro il Napoli Genoa-Milan 0-1 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...