,,
Virgilio Sport SPORT

Ballardini: "Perin è il numero 1 in Europa"

Il tecnico del Genoa esalta il portiere e capitano rossoblù dopo il successo sull'Inter.

Terza vittoria consecutiva, quota 30 punti toccata con largo anticipo rispetto alla passata stagione e una seconda parte di girone di ritorno da vivere senza patemi.

Il Genoa scoppia di salute e dopo Chievo e Lazio fa secca pure l’Inter. Davide Ballardini gongola ai microfoni di Premium Sport: “Nelle due fasi di gioco abbiamo fatto bene, in avanti abbiamo messo in difficoltà l’Inter e poi siamo stati bravi a difendere a partire dagli attaccanti. Abbiamo avuto una grande coralità di gioco, giocavamo contro una grande squadra ma siamo sempre stati padroni della partita. 

Il tecnico romagnolo ha fatto cambiare marcia alla squadra, ma non si accontenta ancora…:“Siamo una squadra che si aiuta, siamo compatti dietro, è difficile per gli altri trovare sbocchi, questo è quello che io e il mio staff siamo riusciti ad ottenere dai giocatori. I ragazzi sono disponibili, seri e hanno qualità e questi elementi hanno prodotto questi risultati, ma con la qualità che abbiamo possiamo essere ancora più bravi nell’attacco alla porta, senza disperdere la compattezza”. 

A trascinare il Grifone Perin tra i pali e Pandev in attacco: “Goran è un giocatore diverso dagli altri, ha qualità fuori dal comune poi è molto umile e ci stimola sempre a fare sempre meglio. Perin per me è un portiere di livello mondiale, potrebbe giocare nelle più grandi squadre europee. Non vedo tanti portieri bravi come lui, è completo”.

SPORTAL.IT | 17-02-2018 23:40

Ballardini: "Perin è il numero 1 in Europa" Chievo-Genoa 0-1 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...