,,
Virgilio Sport SPORT

Ballardini si gode la rivincita

La soddisfazione del tecnico del Genoa dopo la vittoria sul campo della sua ex Lazio.

Davide Ballardini gioca un brutto scherzo alla propria ex squadra, passando per 2-1 sul campo della Lazio, frenata nella corsa alla Champions.

Successo maturato nella ripresa e che cancella il ko interno contro l’Udinese. Così il tecnico rossoblù Davide Ballardini al termine della partita ai microfoni di Premium Sport: “Siamo sempre stati squadra, per tutti i 90 minuti: contro una grande squadra come la Lazio devi stare attento alla fase difensiva, ma devi anche avere la personalità di renderti pericoloso in avanti. E noi l’abbiamo fatto. Abbiamo affrontato una squadra molto forte, ma la prestazione mi rende molto felice". 

“Se mi aspettavo di fare così tanti punti da quando ho preso il Genoa? Ho trovato un gruppo di ragazzi sani e seri, che hanno voglia di fare del loro meglio e in questo condizioni è piacevole allenare. Le prestazioni e i risultati sono una conseguenza, ma non basta: qualità e impegno non bastano, ci vuole tanto altro. Non ci dobbiamo accontentare mai, è vietato rilassarsi, si rischiano brutte figure".

SPORTAL.IT | 06-02-2018 00:05

Ballardini si gode la rivincita Lazio-Genoa 1-2 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...