Virgilio Sport

Balotelli attacca Barbara d'Urso: "Ora fai la vittima"

L'attaccante non ha dimenticato come è stato trattato il caso di sua figlia, all'epoca della sua battaglia

15-03-2019 11:28

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Balotelli attacca Barbara d'Urso: "Ora fai la vittima" Fonte: ANSA-Instagram

Mario Balotelli ha scelto Instagram per ridefinire il suo rapporto con Barbara d’Urso, reduce dal successo in termini di ascolti del suo Non è la d’Urso, costola di Domenica Live e Pomeriggio 5. Per l’attaccante, la riappacificazione tra la conduttrice campana e l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha riaperto una ferita.

Corona ha chiesto scusa pubblicamente alla conduttrice, la quale aveva deciso di tutelare per vie legali il figlio ritratto in una foto a cui si accompagnarono allusioni lesive nei riguardi della sua persona. La d’Urso lo ha pubblicamente perdonato, per quanto accaduto, aggiungendo che non può dire lo stesso di suo figlio (“Mio figlio non lo so”, le sue parole). Alessandro Sallusti, Antonella Boralevi, Mauro Coruzzi, Enrica Bonaccorti, Alessandro Cecchi Paone hanno poi fatto il resto, nel corso della intervista.

La scena del perdono non è stata affatto gradita dall’ex Inter e Milan oggi a Marsiglia, il quale ha manifestato con una domanda alquanto retorica quanto subito all’epoca della sua battaglia (anche legale) con Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia:
“D’Urso, hai campato per mesi in tv con la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima. Fa male, vero? #tvtrash Vergognati”.

Fino a questo momento, la presentatrice non ha replicato sui social, preferendo lasciare aperto il quesito di Mario.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...