,,
Virgilio Sport SPORT

Balotelli rivela le due big di A che lo corteggiano: "No al Milan"

Super Mario prepara il grande rientro in serie A e in Azzurro

Mario Balotelli torna a parlare del suo futuro ai microfoni di Rai Sport. Come preannunciato dal suo agente, l'attaccante bresciano, in scadenza di contratto con il Nizza, vuole tornare in Italia in estate e sta puntando due squadre in particolare: "Napoli e Juventus".

"Del mio futuro si sta occupando il mio procuratore Raiola. Io so soltanto che sono maturato e sono pronto a rientrare in Italia".

Le indiscrezioni in queste ultime settimane si sono moltiplicate, c'è chi lo vede di ritorno al Milan ma SuperMario smentisce: "Al Milan? Penso che sia molto difficile, sarebbe la terza volta. Juve e Napoli, però, sono squadre che mi sono molto simpatiche".

Inoltre l'ex attaccante dell'Inter non vede l'ora di tornare in Nazionale: "Ventura l'anno scorso è venuto a Nizza prima della gara contro il Psg; abbiamo parlato a lungo ma ho capito subito che non mi avrebbe mai convocato. E io invece la convocazione la meritavo. Ora però lui in panchina non c'è più, e io sono pronto a tornare in azzurro".

Le dichiarazioni di Balotelli arrivano pochi giorni dopo quelle dell'agente Mino Raiola, che sempre alla Rai si era espresso sul futuro del suo assistito: "E' pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello".

E venerdì Mario è andato ancora a segno. Dopo il record personale di gol in una sola stagione, dopo gli elogi di Eusebio Di Francesco e il possibile ritorno in Nazionale per le amichevoli di marzo contro Argentina e Inghilterra, l’ex attaccante di Inter e Milan è entrato definitivamente nella storia del Nizza grazie al primo gol della partita contro il Lilla, anticipo della ventottesima giornata: rete numero 22 della stagione di Super Mario tra tutte le competizioni e numero 3000 della storia del club della Costa Azzurra nel massimo campionato francese.

Il Nizza, che è la settima squadra a toccare questo traguardo dopo Marsiglia, Saint Etienne, Bordeaux, Sochaux, Monaco e Lione, ha vinto 2-1 grazie alla rete di Cyprien a 9’ dalla fine, giunta dopo il momentaneo pareggio di Luiz Araujo al 51'. Con questo risultato torna in corsa per un posto nella prossima Europa League.

SPORTAL.IT | 03-03-2018 16:30

Balotelli rivela le due big di A che lo corteggiano: "No al Milan" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...