,,
Virgilio Sport SPORT

Barberis: "In ritiro per nostra scelta"

Ormai veterano del Crotone (ha appena festeggiato le 90 presenze), il centrocampista spiega come la squadra si sta preparando per Udine.

Andrea Barberis è divenuto uno dei simboli del Crotone che, dopo l'1-1 con la Juventus allo stadio Scida, crede sempre più nell'impresa della seconda salvezza consecutiva.

Il centrocampista dei pitagorici, peraltro, proprio contro la capolista ha raggiunto quota 90 partite con la maglia rossoblù, traguardo che ha voluto sottolineare ai microfoni di Fctv: "E' il terzo anno che vesto questi colori e raggiungere le 90 presenze è un motivo d'orgoglio. Spero di finire la stagione col raggiungimento della salvezza, daremo tutto per ottenerla".

"Siamo in una parte importante della stagione e abbiamo chiesto noi, in accordo col mister, di poter andare in ritiro dal venerdì sera per fare ancora più gruppo e ricompattarci ulteriormente", ha aggiunto il numero 10 del Crotone, in vista della partita della Dacia Arena contro l'Udinese, in programma per domenica alle 15.

SPORTAL.IT | 21-04-2018 15:50

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...