,,
Virgilio Sport SPORT

Barça, la vittoria non basta: Messi se la prende con l'arbitro

Al termine di Barcellona-Napoli, il sei volte Pallone d'Oro ha negato la stretta di mano all'arbitro Cakir.

Pur senza brillare particolarmente, il Barcellona ha battuto il Napoli e si è assicurato un posto nella Final Eight di Champions League in programma a Lisbona, grazie, come spesso accade, ai colpi di Leo Messi.

Il fuoriclasse argentino ha segnato il gol del 2-0 che ha spianato la strada ai suoi compagni e poco dopo si è anche ripetuto, ma l’arbitro Cakir ha annullato per un presunto tocco di mano.

Una decisione che Messi non ha preso bene, tanto che a fine partita il sei volte Pallone d’Oro ha negato al direttore di gara la stretta di mano. Le telecamere, infatti, lo hanno ripreso mentre faceva segno di ‘no’ al fischietto turco.

Attriti di campo, ma forse anche vecchie ruggini: Cakir è un veterano della competizione. Lo scorso anno non ha portato bene al Barcellona, visto che era l’arbitro di Liverpool-Barcellona 4-0.

OMNISPORT | 09-08-2020 07:57

Barça, la vittoria non basta: Messi se la prende con l'arbitro Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...