,,
Virgilio Sport SPORT

Barcellona, Rafinha va al PSG

Per il brasiliano contratto fino al giugno del 2023.

06-10-2020 09:59

Si chiude, questa volta in maniera definitiva, la lunga avventura di Rafinha al Barcellona. Il centrocampista brasiliano, che era da poco rientrato dal prestito al Celta Vigo, è stato l’ultimo colpo di mercato messo a segno dal PSG nel corso della sessione estiva.

Ad annunciare la firma del giocatore che tra il gennaio ed il giugno 2018 ha anche vestito la maglia dell’Inter, è stato lo stesso club transalpino. “Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’approdo nella propria rosa di Rafinha. In arrivo dal Barcellona, il centrocampista brasiliano si unirà al club della capitale fino al 30 giugno 2023”.

Rafinha, classe 1993, si era unito al Barcellona all’età di 13 anni e per diverse stagioni è stato una delle stelle della ‘cantera’ blaugrana, prima di fare il grande salto in prima squadra. Con il Barça, tra le altre cose, ha vinto tre campionati, una Champions League ed un Mondiale per Club. Nelle ultime annate, complici anche degli infortuni, aveva trovato sempre meno spazio al Barcellona ed ora proverà a tornare di nuovo ad alti livelli in Ligue1.

OMNISPORT

Barcellona, Rafinha va al PSG Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...