Virgilio Sport

Barcellona, sarĂ  rivoluzione: sei big nella lista dei partenti

Non solo Rakitic e Vidal: anche Luis Suarez e la bandiera Sergio Busquets dovranno fare le valigie se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua.

19-08-2020 10:57

Barcellona, sarĂ  rivoluzione: sei big nella lista dei partenti Fonte: Getty Images

In attesa di capire le reali intenzioni di Lionel Messi, il Barcellona vuole ricostruire, partendo dalle cessioni, una squadra arrivata alla fine di un ciclo e reduce dall’umiliante 2-8 contro il Bayern Monaco, nonché dalla prima stagione senza titoli dal lontano 2008.

I catalani hanno subito affidato la panchina a Ronald Koeman, che prenderĂ  il posto di Quique Setien e, secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, vaglierĂ  ogni possibile offerta per sei calciatori in particolare: si tratta di Samuel Umtiti, Jordi Alba (nonostante il rinnovo di quest’ultimo fino al 2024), Sergio Busquets, Ivan Rakitic, Arturo Vidal e Luis Suarez.

Si tratta, specifica lo stesso portale spagnolo, di cessioni comunque non semplici: in epoca di crisi economica solo club con grandissima disponibilità possono permettersi i costi di trasferimento e ingaggio e il Barça vuole sì cedere, ma non svendere. La dirigenza, in ogni caso, è pronta a passare in rassegna ogni offerta che arriverà nelle prossime settimane.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...