,,
Virgilio Sport SPORT

Barcellona-Tottenham, le probabili formazioni

Novità El Haddadi per il Barcellona. Il Tottenham si affida a Kane per conquistare la qualificazione.

Al Camp Nou sfida decisiva tra Barcellona e Tottenham per le sorti del gruppo B di Champions League. Dal risultato di questa gara infatti dipenderà l’eventuale qualificazione dell’Inter, che si gioca il secondo posto del girone con i londinesi e che in contemporanea sarà impegnata a San Siro contro il PSV.

La squadra di Pochettino si qualifica vincendo o ottenendo lo stesso risultato dei nerazzurri, costretti dunque a vincere e a sperare in un pareggio o in una vittoria degli spagnoli.

È la seconda volta che Barcellona e Tottenham si incontrano in Champions League. La prima risale al match d’andata: le due squadre infatti non si erano mai affrontate in una competizione europea prima di questa stagione. Tra i padroni di casa Valverde lancia El Haddadi in attacco con Messi, Pochettino invece dovrebbe schierare Eriksen, Dele Alli e il coreano Son alle spalle di Harry Kane.

Dirige l’incontro il serbo Mazic.

PROBABILI FORMAZIONI (martedì, ore 21.00)

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Vermaelen, Alba; Denis Suárez, Arthur, Busquets, Coutinho; El Haddadi, Messi. A disp. Cillessen, Lenglet, Miranda, Rakitic, Vidal, Dembelé, Luis Suarez.
Allenatore: Ernesto Valverde.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Sissoko, Dier; Eriksen, Alli, Son; Kane. A disp. Gazzaniga, Trippier, Davies, Winks, N’Koudou, Moura, Llorente. Allenatore: Mauricio Pochettino.

SPORTAL.IT | 11-12-2018 11:25

Barcellona-Tottenham, le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...