,,
Virgilio Sport SPORT

Barella è della Juventus: lo dicono a Cagliari

A rivelarlo è Lulù Oliveira, ex calciatore dei rossoblù.

Nicolò Barella, grande talento del Cagliari, è già da considerarsi un giocatore della Juventus.

A rivelarlo è Lulù Oliveira, ex centrocampista dei rossoblù, che stuzzicato sul futuro del 20enne, si è lasciato andare anche ad un confronto con Radja Nainggolan, anch’esso cresciuto nel club sardo.

“E' un giocatore più affascinante rispetto al belga, gioca con la testa alta, ha grande personalità – le sue parole a Teleradiostereo -. Lui sa sempre quello che deve fare quando ha il pallone tra i piedi, stiamo parlando di un giocatore forte. Non a caso, qui dicono sia già juventino…”.

Una rivelazione importante quella di Oliveira visto che Barella è seguito da tutte le principali big italiane: Roma, Milan, Inter e Napoli.

In particolare i nerazzurri hanno messo gli occhi sul talento 20enne che nonostante la giovane età può contare già una convocazione in Nazionale.

Giulini, presidente del Cagliari, conta di ricavare almeno 15 milioni di euro dalla cessione di Barella che oltre per la sua qualità è molto apprezzato anche per la sua duttilità: è capace di giocare sia da mezz’ala che dietro una punta da trequartista.

Barella sarebbe però solo uno dei tanti colpi che la Juventus di Marotta ha intenzione di mettere a segno nella prossima estate.

Oltre alla difesa, che vedrà l’arrivo di Caldara dall’Atalanta e di un altro grande centrale ancora da scegliere, l’ad bianconero è già al lavoro per realizzare altri acquisti utili per la metà campo.

Il primo nome è quello di Emre Can, attualmente impegnato con la maglia del Liverpool. Il tedesco a giugno andrà in scadenza con il club inglese e nonostante la resistenza di Jurgen Klopp, sarebbe intenzionato a provare una esperienza in un campionato diverso.

La Juventus è pronta a prenderlo mettendo così a segno un gran colpo a parametro zero.

In caso di arrivo di Barella ed Emre Can il principale indiziato a lasciare Torino sarebbe Claudio Marchisio che è corteggiato negli Stati Uniti.  

SPORTAL.IT | 14-12-2017 19:05

Barella è della Juventus: lo dicono a Cagliari Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...