Virgilio Sport

Baroni scuote il Frosinone

Alla vigilia della gara con il Torino l'allenatore non si nasconde.

Pubblicato:

Baroni scuote il Frosinone Fonte: 123RF

Il tecnico del Frosinone Marco Baroni, intervenuto alla vigilia della partita di campionato contro il Torino, ha messo in guardia i suoi. 

“Essendo una partita delicata, dovremo metterci qualcosa in più, nonostante si tratti di un avversario forte. Servirà un prestazione di altissimo livello, sia dal punto di vista fisico che mentale. Il Torino ha attaccanti davvero forti, dovremo essere bravi a tenere l’avversario lontano dall’area di rigore”.

“In questo momento dobbiamo anche trovare continuità. E’ una partita fondamentale, tutte lo sono, ma dovremo andare in campo per fare risultato ad ogni costo, soprattutto perché siamo in casa”.

Sulla formazione: “Il Torino ha attaccanti davvero forti, dovremo essere bravi a tenere l’avversario lontano dall’area di rigore. Difesa? In questo momento in difesa giocheranno sempre gli stessi tre perché voglio dare continuità. Ci sarà tempo per inserire calciatori che io ritengo titolari. Ariaudo sta sempre meglio, Simic piano piano sta arrivando. In questo momento dobbiamo anche trovare continuità”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...