,,
Virgilio Sport SPORT

Barzagli: "Nessuna minaccia dai tifosi"

Il centrale della Juventus fa chiarezza sull'incontro con i sostenitori bianconeri.

Andrea Barzagli il giorno dopo l'incontro coi tifosi a Vinovo, che tanto ha fatto scalpore, parla ai microfoni di Sky Sport: "Tifosi a Vinovo? Penso che siano venuti per incoraggiarci, hanno fatto una bella cosa. Sono uscito e ho sentito toni molto tranquilli, non minacce. Sono venuti tranquillamente per sostenerci".

Poi incalzato sull'episodio del presunto litigio nello spogliatoio post Juve-Napoli, il difensore bianconero risponde così: "Non ci sono state scazzottate, solo molta amarezza per la sconfitta. Ho visto grande spirito da parte di tutti e voglia di centrare un obbiettivo diventato più difficile ma che dipende ancora da noi, visto il punto di vantaggio".

Proiettandosi verso la decisiva sfida di sabato al Meazza contro l'Inter, Barzagli carica tutto l'ambiente: "Abbiamo maggiori pressioni e bisogna avere più cattiveria nel preparare le partite. E' un big match molto sentito, può darci tanto in caso di risultato positivo. Deve venire fuori l'unione del gruppo e la voglia di vincere che abbiamo sempre avuto e che quest'anno deve fare la differenza".

SPORTAL.IT | 26-04-2018 15:55

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...