SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Belen Rodriguez bacia un altro. Lacrime a C'è posta per te

La showgirl argentina ancora una volta si conferma in grado di catalizzare l'attenzione mediatica

L’intensità delle stories di Belen Rodriguez, nostra signora di Instagram, sbalordisce. Sarà per la capacità narrativa, per la puntuale fascinazione che esercitano le sue vicende amorose e personali, ma quanto raccolto da Belen catalizza l’attenzione di chi osserva per quanta vita riesce a mettere lì la Rodriguez.

L’addio all’Argentina, dopo aver monopolizzato l’attenzione con il suo presunto flirt con Pocho Lavezzi, è suggellato da un bacio a stampo con Lucas Langelotti che scaccia via l’ombra del campione argentino dall’immaginario collettivo.

E non solo. Belen posta l’abbraccio con suo figlio Santiago, reduce da una vacanza in compagnia del padre Stefano De Martino, il quale ha dovuto smentire a Fanpageil ritorno di fiamma con la sua ex moglie ribadendo il legame carnale che c’è (e rimarrà) con il loro bambino e con lei, con cui costituisce una famiglia.

Nessuna smentita ufficiale, né una conferma si palesano attraverso dichiarazioni o post social da parte della Rodriguez in merito all’indiscrezione pubblicata da Chiche pure aveva annunciato la conclusione dell’amore con il pilota Andrea Iannone.

La showgirl argentina pare più interessata a concentrarsi sulle vicende professionali, televisive in particolare che l’hanno riportata in Italia e a partecipare come ospite a C’è posta per te, capolavoro di ascolti di Maria De Filippi (di cui dà conto anche su Instagram). Nel corso della puntata di sabato scorso, Belen ha raccontato come la decisione di lasciare l’Argentina appena 18enne fosse dettata da esigenze economiche, dalla volontà di aiutare i familiari e in particolare la nonna, malata di cancro incapace di fronteggiare i costi delle cure chemioterapiche. Un dramma che ha segnato la sua vita e che ha pregiudicato le scelte a seguire.

VIRGILIO SPORT | 14-01-2019 10:17

Belen Rodriguez bacia un altro. Lacrime a C'è posta per te

SPORT TREND