,,
Virgilio Sport SPORT

Benatia-Allegri, De Sciglio spiega tutto

Il difensore della Juventus torna sullo 'scontro' tra l'allenatore e il centrale marocchino al termine della partita contro l'Atalanta.

La prima stagione alla Juventus di Mattia De Sciglio è bastata per convincere gli scettici che l’esterno pupillo di Max Allegri è stato un acquisto indovinato. Al netto di qualche infortunio e dell’errore al debutto in Supercoppa Italiana che ha favorito il gol di Murgia, il rendimento del difensore è stato soddisfacente e cresce di continuo.

Oltre al super-gol contro il Crotone, ecco l’assist per Matuidi nella partita contro l’Atalanta, snodo cruciale verso lo scudetto secondo De Sciglio, intervistato da Sky Sport: “La vittoria contro l'Atalanta è stata un passo importante verso lo scudetto. È vero che è ancora lunga e ci sono gli scontri diretti da giocare, ma questo successo ci ha dato davvero una grande spinta. 

La svolta della stagione però è stata un’altra…: “Il gol di Dybala contro la Lazio dal punto di vista mentale ci ha dato una spinta ulteriore per credere ancora di più in questo scudetto”. 

De Sciglio ha poi parlato dello “scontro” tra Allegri e Benatia dopo la rissa tra il difensore marocchino e De Roon in occasione del gol di Matuidi: “Io conosco bene Allegri, è fatto così. Può scherzare tranquillamente con un giocatore e un minuto dopo richiamarlo subito anche con toni duri se capisce che in quel momento fa il bene della squadra".

SPORTAL.IT | 15-03-2018 18:55

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...