,,
Virgilio Sport SPORT

Benevento: con la promozione si sognano tre campionissimi

I possibili rinforzi giallorossi sono tutti giocatori di livello internazionale: ecco di chi si tratta.

Nemmeno il tempo di festeggiare il ritorno in serie A, che già il Benevento inizia a fare sul serio in sede di calciomercato.

I campani intendono rinforzarsi ad altissimo livello in vista della seconda esperienza nel massimo campionato italiano, e le trattative che hanno già avviato lo dimostrano. ‘Sky Sport’ rivela infatti che sono già tre i giocatori nel mirino degli Stregoni, e sono tutti profili di livello internazionale.

Il primo è Loic Remy, esperto attaccante francese in uscita dal Nizza e che già nelle prossime ore potrebbe effettuare le visite mediche con i giallorossi. Esiste poi la possibilità di riportare in Italia l’ex capitano del Torino, Kamil Glik, ora al Monaco.

La più importante suggestione è però la terza: il Benevento sta infatti pensando nientemeno che a André Schurrle, esploso nel Chelsea e tutt’ora di proprietà del Borussia Dortmund (anche se è attualmente in prestito allo Spartak Mosca).

E così il Benevento potrebbe portarsi in rosa un campione del mondo (l’attaccante tedesco sollevò al cielo la coppa a Brasile 2014).

OMNISPORT | 30-06-2020 00:04

Benevento: con la promozione si sognano tre campionissimi Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...