,,
Virgilio Sport SPORT

Benevento, Inzaghi elogia i suoi giocatori: "Hanno fatto la storia"

Pippo Inzaghi si gode il momento della promozione del suo Benevento: "Siamo la miglior difesa d'Europa ed il miglior attacco del campionato".

Il Benevento ha raggiunto la Serie A dopo un cammino trionfale per tutto il corso del campionato. Al termine della partita, ai microfoni di DAZN, Pippo Inzaghi ha manifestato tutta la sua gioia per il traguardo.

“I ragazzi hanno fatto qualcosa di storico, anche questa sera, dove si vince pur avendo giocato in dieci per 80′. Se resisteva un record dal ’77 e noi lo abbiamo eguagliato, un motivo ci sarà. In casa le abbiamo vinte quasi tutte, non so proprio cosa di re di più…”

Si continua con gli elogi e con un paio di statistiche davvero eclatanti.

“Avremmo meritato un’altra cornice di pubblico questa sera. Abbiamo la miglior difesa d’Europa, il miglior attacco del campionato. Non perdiamo da 22 partite, posso solo che fare i complimenti ai ragazzi. Io sono un martello, ma loro mi hanno dato grandi soddisfazioni”.

Infine, mentre l’allenatore del Benevento viene fatto saltare in aria dai suoi giocatori, trova il tempo per i ringrziamenti.

“Abbiamo reso tutto una passeggiata, ma perché c’è un grande lavoro dietro, anche della società che mi ha voluto fortemente ed ha creduto nel mio progetto. Ringrazio il dio del cacio per quello che mi sta regalando in questi annI”.

OMNISPORT | 30-06-2020 08:53

Benevento, Inzaghi elogia i suoi giocatori: "Hanno fatto la storia"

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...