Virgilio Sport

Benevento-Lazio 1-1: Immobile-Schiattarella, pari tra gli Inzaghi

La notte dei fratelli Inzaghi termina senza vincitori: Schiattarella (poi espulso) risponde a Immobile, Benevento e Lazio si prendono un punto a testa.

15-12-2020 22:48

Benevento-Lazio 1-1: Immobile-Schiattarella, pari tra gli Inzaghi Fonte: Getty Images

Tra i fratelli Inzaghi, non la spunta nessuno. Benevento-Lazio finisce 1-1, con protagonisti due napoletani doc: Ciro Immobile e Pasquale Schiattarella (poi espulso).

Streghe con Roberto Insigne dal 1′ tra le linee, Ionita torna mezzala, Improta va in panchina. Biancocelesti senza Acerbi e Leiva, dentro Hoedt ed Escalante. Luis Alberto c’è, Correa-Immobile tandem offensivo.

Reina compie subito gli straordinari in pochi secondi su Lapadula e Glik, poi la Lazio prende in mano il pallino del match e – dopo un palo di Luis Alberto – la sblocca con una prodezza di Immobile: cross da destra di Milinkovic-Savic e girata volante del bomber di Torre Annunziata.

La squadra capitolina domina il gioco, ma in chiusura di frazione arriva il pari del Benevento: su batti e ribatti in area a gioire è Schiattarella, con un destro al volo che sbatte sul palo e si insacca alle spalle di Reina.

Un secondo tempo brutto e senza emozioni si accende nei 10′ finali con i guizzi senza fortuna di Milinkovic e del neo entrato Andreas Pereira, nel recupero rosso diretto a Schiattarella per un brutto fallo e palla da 3 punti sulla testa di Improta che spedisce alto. La notte degli Inzaghi finisce in parità.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...