,,
Virgilio Sport SPORT

Benevento: le idee di De Zerbi per battere il Cagliari

Ecco la formazione che potrebbe schierare il tecnico sannita per aggrapparsi a uno degli ultimi treni salvezza della stagione.

Il Benevento si prepara ad ospitare il Cagliari, nella partita che sancisce il primo girone che la squadra sannita ha disputato in serie A sotto la guida di Roberto De Zerbi: il tecnico bresciano subentrò infatti a Marco Baroni proprio nella sfida di andata contro gli isolani, che si imposero in casa solo al 95', grazie a una rete di Pavoletti.

Ora l'allenatore giallorosso guida una squadra che ha bisogno di vincere per aggrapparsi all'ultimo possibile treno verso la salvezza. I 10 punti del Benevento sono arrivati tutti allo stadio Vigorito e il fattore casa sarà importante anche contro i rossoblù di Sardegna.

Per ottenere tre punti e una boccata d'ossigeno, De Zerbi sta studiando le mosse da attuare contro il Cagliari: Sandro, Cataldi e D'Alessandro sono completamente recuperati e tornerà a disposizione anche Viola, scontata la giornata di squalifica. Le idee dell'allenatore delle Streghe sembrano però condurre a un 4-2-3-1 con le chiavi dell'attacco beneventano affidate a Diabaté.

SPORTAL.IT | 17-03-2018 11:20

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...