,,
Virgilio Sport SPORT

Beppe Marotta smonta le polemiche

Il dg della Juventus minimizza la contestazione subita in settimana a Vinovo e smentisce le liti nello spogliatoio.

La Juventus ha dilapidato cinque punti di vantaggio dei sei che i bianconeri si erano costruiti sul Napoli quando ancora la squadra di Allegri era in corsa in Champions League.

Come per il Napoli, quindi, i problemi sono paradossalmente arrivati una volta usciti dall’Europa. Prima della partita contro l’Inter, però, il dg della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato a ‘Premium Sport’, provando a minimizzare la crisi di risultati dei suoi attraverso l’elogio della marcia del Napoli: “A questo punto nella scorsa stagione avevamo un punto in meno, ma nove punti sulla seconda, quindi di straordinario quest’anno c’è il cammino del Napoli. L’unica differenza rispetto al passato è questa”. 

Secca la smentita sulle ricostruzioni uscite in settimana su presunti, accesi contrasti nello spogliatoio dopo la sconfitta contro gli azzurri: “Sono state dette molte cose in modo falso, smentisco nel modo più assoluto che ci siano stati diverbi e litigi all’interno dello spogliatoio. Per quanto riguarda la contestazione dei tifosi, io parlerei di esortazione a dare il massimo, è uno stimolo che tutto l’ambiente Juventus ha vissuto in questa settimana”.

SPORTAL.IT | 28-04-2018 21:00

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...