Virgilio Sport

Bergonzi non perdona: "Fermate Guida"

"Altro che complotto, è incapacità. Guida ha diretto male, non solo per i due episodi ma per anche altri durante la partita" sentenzia l'ex arbitro.

Pubblicato:

Bergonzi non perdona: "Fermate Guida" Fonte: 123RF

A ‘Maracanà’, durante il pomeriggio di RMC Sport è intervenuto l’ex arbitro Mauro Bergonzi per parlare degli ultimi discussi episodi non valutati dalla Var. In particolare nel mirino gli errori durante Cagliari-Lazio. “Altro che complotto, è incapacità. Guida ha diretto male, non solo per i due episodi ma per anche altri durante la partita. Non una prestazione da arbitro internazionale e meriterebbe un po’ di riposo”.

Poi l’ex fischietto analizza i due casi in particolare: “Due pesi e due misure. Sull’1-0 due rigori nella stessa azione. Ceppitelli e Barella colpiscono Immobile. L’arbitro dice di aver visto e non utilizza il Var. O non è un chiaro errore o l’arbitro ha detto di aver visto bene. E invece è un rigore netto. Sul rigore del Cagliari l’errore grave è che a tre metri da lui non riesce a prendere la decisione, quando invece è chiara. Arbitro in confusione e non in forma, per questo meriterebbe di essere fermato per un po'”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...