Virgilio Sport

Biasin: “Higuain ha bisogno del Telefono Amico”

Il giornalista ironizza sulle scelte del Pipita, e nei commenti c’è chi cita la canzone “Teorema”

17-01-2019 10:03

Biasin: “Higuain ha bisogno del Telefono Amico” Fonte: Facebook

Non sappiamo ancora se la finale di SuperCoppa Italiana contro la Juventus sia stata l’ultima partita di Gonzalo Higuain con la maglia del Milan. Il passaggio dell’argentino al Chelsea, dove ritroverebbe Maurizio Sarri, pare ormai prossimo e naturalmente giornalisti e opinionisti in queste ore non si esimono dall’esprimere un giudizio sui 6 mesi vissuti in rossonero dal Pipita.

IL TWEET. Sul suo profilo Twitter Fabrizio Biasin ci prova con l’ironia, in un post che riassume le ultime esperienze professionali di Higuain, tutte concluse in maniera più o meno traumatica. “#Napoli lo adora: fugge”, scrive il giornalista al primo posto di quello che è un vero e proprio elenco puntato sulla carriera italiana del Pipita. “La #Juve gli fa capire che è di troppo: lui prova a restare – prosegue Biasin – Il #Milan gli dà la possibilità di essere leader indiscusso: altra fuga”. Poi la conclusione con una battuta: “#Higuain non ha bisogno del #Chelsea, ha bisogno del Telefono Amico”.

LA CANZONE. Il tweet, naturalmente, scatena una montagna di commenti da parte di tifosi di tutte le squadre citate. E se alcuni emettono una diagnosi secca – “il Pipita è bipolare” – molti altri si rifanno alla musica per spiegare le scelte dell’argentino, citando la canzone “Teorema” di Marco Ferradini: “Prendi Higuain/ trattalo male…”. Un  brano che pare calzare a pennello al Pipita.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...