,,
Virgilio Sport SPORT

Biasin: Su Icardi anche una quarta squadra italiana!

Su Mauro Icardi e il suo status di separato in casa con l’Inter si è detto, scritto e sentito di tutto. Forse no. Ogni giorno, ogni ora verrebbe da dire, arriva una nuova indiscrezione o voce di calciomercato sul futuro mai così sospeso di Maurito. Dopo Juventus, Napoli e Roma ci sarebbe una quarta squadra, per di più italiana sull’argentino.

Quella buttata nella mischia da Fabrizio Biasin, giornalista e opinionista interista, può sembrare una boutade così su due piedi ma potrebbe esserci un fondo di verità. Si parla di Icardi al Milan. Clamoroso verrebbe da dire. Da capitano dell’Inter con tanto di tripletta e gol decisivo nel derby d’andata dello scorso anno a vestire la maglia rossonero. Congetture, forse, mette le mani avanti Biasin: “Al momento non esiste alcun genere di contatto e difficilmente Icardi accetterebbe siffatta soluzione ma il desiderio di restare a Milano della famiglia sembra prevalere su tutto e qui arriviamo all’opzione 4, remotissima: il Milan”.

Del resto Icardi è bloccato da un doppio muro, quello eretto da se stesso e dalla sua moglie procuratrice Wanda Nara. L’Inter non vuole “svenderlo” alla Juve se non inserendo Dybala nell’operazione-scambio. La soluzione Napoli non convince la coppia bomber-showgirl, idem la Roma peraltro senza Champions. In soldoni il Milan consentirebbe a Icardi di restare a Milano dove i figli della famiglia allargata frequentano le scuole e la signora Nara lavora in vista di una sua sempre più probabile conferma a Tiki Taka e le avances di altri programmi come Amici Vip e Ballando con le Stelle (che però si fa a Roma).

SPORTEVAI | 10-08-2019 13:25

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...