,,
Virgilio Sport SPORT

Blitz Ancelotti, beffa di mercato a Juventus e Inter

Blitz dell'Everton, che soffia un obiettivo a Juventus e Inter.

Carlo Ancelotti progetta una beffa di mercato ai danni di Juventus e Inter. Secondo Sky Deutschland, l'Everton è entrato prepotentemente nella corsa a Jean-Clair Todibo, il centrocampista classe 1999 di proprietà del Barcellona ma in prestito in questa stagione allo Schalke 04.

Il giocatore francese è stato indicato da Ancelotti come rinforzo ideale per la prossima stagione, e il club di Liverpool è subito passato alle vie di fatto, sorprendendo Juventus e Inter che da tempo seguivano il calciatore.

Secondo le indiscrezioni la fumata bianca sarebbe in arrivo: l'obiettivo dell'Everton è chiudere al più presto la trattativa blitz per sorprendere le altre pretendenti. Lo riporta calciomercato.it.

L'Everton è pronto a mettere sul piatto 23 milioni di euro, e vuole una risposta dal Barcellona entro questa settimana. Todibo negli ultimi giorni è stato nominato come una delle contropartite tecniche per le operazioni Pjanic e Lautaro Martinez.

Il transalpino era nel mirino del Milan lo scorso gennaio, prima del trasferimento in prestito in Bundesliga, allo Schalke 04.

SPORTAL.IT | 26-05-2020 11:49

Blitz Ancelotti, beffa di mercato a Juventus e Inter Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...