Virgilio Sport

Bologna-Roma, Edin Dzeko: "Giocare qui è sempre difficile"

Le parole di Edin Dzeko a Sky sport dopo la vittoria della Roma per 5-1 sul campo del Bologna

Pubblicato:

Bologna-Roma, Edin Dzeko: "Giocare qui è sempre difficile" Fonte: Gety Image

Il capitano della Roma Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la roboante vittoria dei giallorissi per 5-1 contro il Bologna.

Le sue parole sul match e sull’intesa con i compagni: “Abbiamo fatto una partita di grande qualità, soprattutto nel primo tempo. Giocare qui è sempre difficile, oggi abbiamo fatto tutto alla grande, specie nella prima frazione. Dico sempre a Pellegrini di passarmi il pallone, ogni tanto sono pesante. Ogni tanto ci capiamo bene, non solo con Lore ma anche con altri giocatori. Tre gol sono arrivate dopo azioni incredibili”.

Edin Dzeko ha poi raggiunto Amedeo Amadei al terzo posto della classifica marcatori All-time della Roma: “Terzo posto classifica marcatori? Doveva essere almeno 113. Sono contento del gol e della prestazione di squadra. Dopo il covid mi sento bene, ho lasciato qualche gol speriamo per giovedì”.

L’obiettivo stagionale della Roma qual è? Dzeko risponde: “Vogliamo arrivare tra le prime quattro, non sarà facile. Negli ultimi anni non ce l’abbiamo fatta ed è un peccato per questa società e i tifosi”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...