Virgilio Sport

Bologna-Roma, Spinazzola: "Abbiamo giocato molto bene"

Leonardo Spinazzola ,autore di un'ottima prestazione contro il Bologna, ha parlato al termine della sfida vinta 5-1 dalla squadra di Fonseca

Pubblicato:

Bologna-Roma, Spinazzola: "Abbiamo giocato molto bene" Fonte: Getty Images

Le parole di Leonardo Spinazzola a Sky Sport dopo la vittoria per 5-1 al Dall’Ara in casa del Bologna.

Prima una considerazione sul match: “Abbiamo giocato molto bene il primo tempo, nella ripresa ci siamo rilassati e non volevamo farlo, il risultato un po’ ci ha condizionato. Ho iniziato a ingranare da novembre dell’anno scorso, spero di continuare così in vista dell’Europeo”.

Spinazzola ripensa poi al suo possibile passaggio all’Inter, alla fine sfumato: “Da gennaio, anche in alcune interviste, ho ringraziato il mancato passaggio all’Inter perché mi ha dato una carica ulteriore, ho cambiato vari aspetti anche del mio fisico. Cosa è cambiato? Ho cambiato il dentista, faccio più esercizi tutti i giorni, domani faccio rinforzo muscolare, ho cambiato un po’ tutto e adesso faccio le partite dove non sono stanco, al 90’ posso ancora andare”.

In chiusura una battuta sugli obiettivi della Roma: “Sappiamo di essere una grande squadra, abbiamo un modulo assodato, chiunque entra gioca bene. Abbiamo maggior consapevolezza ma è lunga, dobbiamo lottare con altre squadre dal grande valore, sarà una sfida veramente lunga e dura. Noi non molliamo e vediamo di fare queste tre partite che ci mancano e fare più punti possibili”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...