,,
Virgilio Sport SPORT

Bomber da spiaggia: un big Azzurro raggiunge Borriello all'Ibiza

Cassano è pronto a trasferirsi nel club delle Isole Baleari, secondo quanto riporta il Corriere della Sera.

Marco Borriello chiama Antonio Cassano all’UD Ibiza, squadra della Segunda Division B spagnola, equivalente alla Serie C italiana. L’ex centravanti di Milan e Roma, reduce da una stagione fallimentare alla Spal, è pronto a ripartire dal club dell’isola delle Baleari, la meta estiva preferita dai calciatori in ferie. E per non sentirsi solo, l’attaccante campano è pronto ad accogliere Fantantonio, alla ricerca di una squadra dopo due anni di stop.

“Ho ricordi bellissimi del calcio italiano, ho dato emozioni ai tifosi di Genoa, Cagliari, Milan e tante altre maglie. E loro hanno regalato a me tante emozioni. Ho fatto la storia del calcio italiano, ora voglio fare la storia del calcio spagnolo. Fidatevi, qui ci sono le premesse. Mi aveva chiamato qualche club di Serie A, più di uno in Serie B. Poi è arrivata l’offerta dell’Ibiza e all’improvviso ho sentito le vibrazioni giuste”, sono le parole di Borriello in un’intervista al Corriere della Sera.

“Sto andando in spiaggia – continua Borriello – e sono dieci anni che questa è casa mia. La società vuole diventare un veicolo in più per lanciare il marchio dell’isola nel mondo. Dieci anni fa ho comprato qui, questa è la mia casa, un paradiso. Puoi andare a farti un bagno alla fine dell’allenamento, vero. Ma non è solo per questo che ho scelto l’Ibiza”.

“Nascerà un nuovo stadio con hotel annesso, un centro sportivo. La squadra è forte, il presidente ha idee e vuole investire. Si chiama Amedeo Salvo, ex numero uno del Valencia”. Scelta di vita, ma anche grandi progetti, vedrete che sorpresa… Aspetto un grande colpo di mercato, non posso aggiungere altro. Un altro italiano? Nome top-secret”.

L’altro italiano è Antonio Cassano, che a 36 anni è pronto ad un’ultima, particolare avventura. Inoltre, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’Ibiza avrebbe pensato di offrire la “presidenza onoraria” al senatore Adriano Galliani, ex dirigente del Milan.

 

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 29-08-2018 11:45

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...