,,
Virgilio Sport SPORT

Bonucci: "Gattuso? Mai visto uno così..."

Il difensore del Milan esalta la rinascita firmata Ringhio e racconta la domenica del figlio Matteo: "Era abbacchiato per il derby..."

Il secondo gol con la maglia del Milan, dopo quello casuale, ma da tre punti, contro il Crotone alla prima di ritorno, gli è stato cancellato dal VAR, “ma sapevo di essere in fuorigioco”.

Molto più importante che gonfiare la rete avversaria è però la crescita del Milan, che permette a Leonardo Bonucci di dire che la crisi è alle spalle: “Finalmente ci siamo, abbiamo creato un gruppo e fatto squadra. I risultati si vedono e grande merito va al mister, che ha saputo toccare le corde giuste, Gattuso impressiona per quanta carica trasmette, non ho mai visto nulla di simile in nessun allenatore che ho avuto” ha detto l’ex juventino intervenendo a Radio 105.

"Ho avuto pochi momenti in carriera di crisi, ma quando è successo è stato perché i singoli non si aiutavano come dopo la finale col Barcellona con la Juventus e come al Milan a inizio stagione – ha proseguito Bonucci tornando sulle difficoltà di inizio stagione – Con tanti giocatori nuovi è difficile rendere subito. Ci è voluto tempo, poi il mister è stato fondamentale dandoci autostima e sicurezza. Adesso abbiamo l'opportunità di arrivare in fondo in due competizioni”.

Ma domenica è stato un giorno particolare in casa Bonucci, quello del derby di Torino. Non finito bene per il figlio minore di Leo…: “Ieri Lorenzo era abbacchiato, ma poi ha rifatto il derby nel salone con suo fratello e ha vinto. Lui resta tifoso del Torino, quello più piccolo è indeciso tra Juventus e Milan. Magari se Belotti arriva al Milan qualche dubbio gli viene…”. 

SPORTAL.IT | 19-02-2018 20:40

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...