,,
Virgilio Sport SPORT

Bonucci: "Mancano coraggio e autostima"

"Mortale un altro passo falso"

Amarezza su amarezza. Leonardo Bonucci, reduce dalla debacle azzurra nello spareggio Mondiale con la Svezia, non è riuscito ad impedire la sesta sconfitta del Milan a Napoli alla ripresa del campionato.

"Penso a guardare le cose in positivo. Oggi abbiamo giocato a tratti alla pari col Napoli che gioca per lo scudetto. C'è voglia di migliorare quello che sta mancando. Nelle grandi partite a parte con Samp e Lazio abbiamo fatto bene, bisogna fare un salto di coraggio ed autostima. E' quella che ci manca per fare il salto. Le partite vanno sempre giocate, non ci regala niente nessuno. Non possiamo più permetterci di fare passi falsi, non fare tanti punti in questo mese e mezzo sarebbe mortale".

Sulla Nazionale: "La rabbia per quello che è stato c'è ancora e ci sarà sempre, abbiamo fallito qualcosa di unico. E' un peccato, ci rimettiamo tutti quanti. Siamo mancati a livello di qualità e talento, queste cose qua non ci hanno portato al Mondiale. Al di là dei talenti, seppur pochi, nelle squadre, va cambiato il calcio italiano. Deve migliorare, pensare di andare avanti in questa maniera è deleterio per tutti quanti. Bisogna mettere delle regole".

SPORTAL.IT | 19-11-2017 09:05

Bonucci: "Mancano coraggio e autostima" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...