,,
Virgilio Sport SPORT

Bonucci non ci crede: "È come una sconfitta"

Il capitano del Milan analizza l'amaro pareggio di Benevento: "Ma Gattuso ha il carattere per risollevarci".

Il Milan di Rino Gattuso comincia come peggio non avrebbe potuto, facendosi rimontare per due volte in casa del Benevento che era fermo a 0 punti. I rossoneri pagano caro l’espulsione di Romagnoli e l’ultima mischia che ha portato al gol del portiere giallorosso Alberto Brignoli.

L’analisi della partita di Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport è spietata: "Brignoli ha fatto un gran gol, cose così non capitano quasi mai in una carriera… Ci sono state alcune scelte dell'arbitro non molto chiare ma noi non dobbiamo pensare a queste cose. Venivamo da un periodo avaro di soddisfazioni e volevamo invertire velocemente la rotta. Dispiace tanto non aver vinto. Volevamo i tre punti con il nuovo mister e per questo avevamo lavorato tanto in settimana. . Peggio di cosi' non puo' andare. Questa e' come una sconfitta. Mettiamo un punto adesso e ripartiamo”

Il capitano rossonero è comunque fiducioso in merito alla possibilità che la squadra possa svoltare in breve tempo grazie al nuovo corso tecnico: "La settimana è stata un mix di emozioni: quando c'è un cambio in panchina è sempre così. Noi comunque ci siamo messi subito a disposizione di Gattuso. Il mister ha la forza e il carattere per aiutarci a sollevarci. Dobbiamo mettere la testa sul campo ogni giorno e dobbiamo guardare a noi, al nostro gioco e alla nostra organizzazione”.
 

SPORTAL.IT | 03-12-2017 19:20

Bonucci non ci crede: "È come una sconfitta" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...