,,
Virgilio Sport SPORT

Borja Valero sfida il Napoli: "Non sono imbattibili"

Il centrocampista dell'Inter esalta il suo allenatore Luciano Spallett: "E' tanta roba".

Borja Valero è uno dei trascinatori dell'Inter di questo periodo, che vede la squadra di Luciano Spalletti al secondo posto in solitaria con 22 punti a -2 dal Napoli capolista. Gli stessi azzurri saranno gli avversari di Icardi e compagni nella prossima giornata.

In vista del big match di sabato alle 20.45 al San Paolo, il centrocampista ex Fiorentina ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport: "Questo inizio di campionato è merito di Spalletti, è un allenatore con molte idee ed è molto bravo a trasmetterle e per noi calciatori è tanta roba".

Lo spagnolo ha anche voluto togliersi qualche sassolino: "Al mio arrivo molti mi hanno criticato, ma spero di averli fatti ricredere. Ci dicono che non giochiamo bene? Visto le 7 vittorie in 8 giornate spero che non giocheremo mai bene (ride, ndr), ma credo che le critiche dell'inizio siano arrivate perchè in estate non è arrivato nessun grande calciatore come ci si aspettava".

Infine il 32enne nerazzurro ha parlato della sfida con il Napoli che può vale il primato: "Il Napoli gioca il miglior calcio della serie A e lo abbiamo visto anche contro il Manchester City. Ma Guardiola ci ha dimostrato che non sono imbattibili, anche se dobbiamo giocare al 100% per batterli. Scudetto? Credo sia presto per parlarne, dobbiamo continuare a crescere partita dopo partita come stiamo facendo in questo momento e vedremo alla fine se questa strada sia servita a raggiungere i nostri obiettivi. Se firmerei per la Champion? Certamente sì".

SPORTAL.IT | 20-10-2017 10:45

Borja Valero sfida il Napoli: "Non sono imbattibili" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...