,,
Virgilio Sport SPORT

Boscaglia: "Un'impresa battere questo Foggia"

Il tecnico del Brescia commenta il successo in rimonta allo "Zaccheria": "Abbiamo vinto grazie al nostro coraggio".

Il Brescia infila la seconda vittoria consecutiva, e il quarto risultato utile di fila, passando in rimonta sul campo del Foggia.

Roberto Boscaglia ha commentato la partita con ovvia soddisfazione, accresciuta dall’ottimo momento che stava vivendo la squadra di Stroppa: “Abbiamo vinto grazie al coraggio di affrontare il Foggia senza timore: venire a giocare qui in questo momento e con questo pubblico avrebbe potuto provocare un po’ di timore. Noi l’abbiamo preparata per cercare di non lasciargli il palleggio che non abbiamo concesso al Foggia. La chiave tattica oggi è stata più determinante di quella fisica oggi. Anche il primo tempo è stato fatto molto bene, pur mancandoci la stoccata vincente, ma dopo il gol ci siamo alzati molto e abbiamo lavorato molto bene, creando tante occasioni e concedendo molto poco. I due gol sono frutto della voglia di non mollare e di cercare un risultato importante”.

In una classifica così corta un filotto di vittorie può autorizzare a cambiare obiettivo. Brescia da playoff? “Voogliamo solo la salvezza. Abbiamo sofferto tanto, un po’ come è successo al Foggia, che nell’ultimo mese ha fatto cose importanti. Ci godiamo questo momento ma sappiamo che dietro camminano tutte”.

SPORTAL.IT | 24-02-2018 19:35

Boscaglia: "Un'impresa battere questo Foggia" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...