,,
Virgilio Sport SPORT

Bosz: "L'Inter è un'ottima squadra, ha esperienza"

Peter Bosz, tecnico del Bayer Leverkusen, ha parlato alla vigilia della sfida con l'Inter: "Sarà una bella partita, noi abbiamo fatto esperienza".

L’Inter dopo aver superato il Getafe negli ottavi di finale, se la vedrà contro il Bayer Leverkusen nei quarti di Europa League. Una sfida che si prospetta più complicata per i nerazzurr, ma certo è che anche i tedeschi non hanno fatto salti di gioia nel sapere dell’avversario dei quarti.

Presentatosi in conferenza stampa, come sempre alla vigilia delle partite, Peter Bosz ha parlato della sfida contro l’Inter. Non si è sbilanciato su nulla, ma ha elogiato l’Inter ed ha scosso i proprio giocatori in vista dell’impegno. “L’Inter non ha solo ottimi giocatori dal punto di vista individuale. Ma sono un’ottima squadra, proprio a livello di gruppo. Molti giocatori hanno tanta esperienza e giocano ad alto livello da tempo. Ma noi recentemente abbiamo fatto esperienza anche, sono sicuro che sarà una bella partita, di alto livello.

Sulla formazione Bosz non si sbilancia completamente, evitando di dare aiuti a Conte.n”Chi giocherà al posto dello squalificato Aranguiz? Oggi non vi dico chi giocherà domani. Ma chiaramente: abbiamo tanti bravi giocatori e domani giocheremo sicuramente in undici”.

OMNISPORT | 09-08-2020 18:08

Bosz: "L'Inter è un'ottima squadra, ha esperienza"

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...