SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE B

Braglia: "Non ho mai temuto l'esonero"

"Molti dicevano che rischiassi ma io non ho mai avuto questa percezione" osserva il tecnico del Cosenza.

"Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, abbiamo concesso molto poco nel primo tempo, ma abbiamo inseguito la vittoria e l'abbiamo ottenuta meritatamente. Le due espulsioni potevano condizionare la partita e sono stato contento di aver azzeccato il cambio".

Piero Braglia, allenatore del Cosenza, si gode il successo di lunedì sera nel derby calabrese col Crotone. Un successo che regala ai suoi una boccata d'ossigeno in chiave salvezza e che consolida anche la posizione dello stesso tecnico.

"Quest'anno ci sono più esoneri del solito, probabilmente perché molte società hanno paura di avere poco tempo per recuperare – spiega Braglia ai microfoni di Radio Uno Sport -. Molti dicevano che rischiassi ma io non ho mai avuto questa percezione, cercheremo di far bene anche nel prossimo turno visto che si tratterà di uno scontro diretto".

Per quanto riguarda invece la lotta per un posto in A, per Braglia c'è una chiara favorita: "Il Palermo è una formazione veramente forte: i rosanero possono perdere solo loro questo campionato che hanno in mano".

SPORTAL.IT | 27-11-2018 14:50

Braglia: 'Non ho mai temuto l'esonero' Fonte: Sportal.it

SPORT TREND