,,
Virgilio Sport SPORT

Breda preannuncia il tridente

Il tecnico del Perugia soddisfatto per il pareggio contro il Cesena: "Carri, Di Carmine e Diamanti possono giocare insieme".

Il Perugia arresta a Cesena la serie di vittorie consecutive, ma il pareggio del “Manuzzi” soddisfa Roberto Breda e non solo perché il punto è arrivato in rimonta.

Gli umbri scendono all’ottavo posto, ma…: “Abbiamo fatto una buona gara, colpendo una traversa e creando numerose occasioni, ma abbiamo anche rischiato – ha detto Breda a Sky Sport – Il Cesena è una squadra sorniona, che non fraseggia, ma va in verticale. Alla fine abbiamo anche provato a vincerla, consideriamo anche che è un campo difficile, molto veloce. Sono soddisfatto di ciò che abbiamo fatto, adesso andiamo avanti senza porci limiti o obiettivi, pensiamo alla partita di venerdì contro la Cremonese”.

Buono il debutto da titolare di Diamanti, uscito però scontento: “Ha fatto buone cose ed è in crescendo, ma le scelte le faccio io”. Breda ammette infine la possibilità di schierare insieme l’ex nazionale, Di Carmine e Cerri: “L’idea del tridente c’è, ma valuteremo di partita in partita”.
 

SPORTAL.IT | 25-03-2018 23:00

Breda preannuncia il tridente Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...