Virgilio Sport

Brescia, ecco Balotelli: "Non ho paura di fallire"

L'attaccante delle Rondinelle conferma che uno dei suoi obiettivi è tornare in Azzurro.

Pubblicato:

Brescia, ecco Balotelli: "Non ho paura di fallire" Fonte: 123RF

Mario Balotelli si è presentato a Brescia. “E’ la mia ultima occasione? Non penso proprio, sono sereno e tranquillissimo. Magari lo pensate voi, ma io non ho paura di fallire. Sto bene a Brescia, voglio far crescere questa squadra il più possibile ed essere utile ai miei compagni”.

L’attaccante delle Rondinelle conferma che uno dei suoi obiettivi è tornare in Azzurro: “Ho sentito Mancini per il mio compleanno. Andare agli Europei è uno dei miei obiettivi di questa stagione”.

“Con Cellino ci eravamo già incontrati in Inghilterra tanto tempo fa. Ci siamo visti poi insieme a Raiola, abbiamo parlato e non è stato difficile scegliere il Brescia. Dal momento che è nata questa possibilità non ho pensato ad altro. E’ la mia città. Posso dare tutto qui. All’estero ho passato più anni che in Italia, sono cresciuto più fuori che dentro al mio Paese a livello calcistico. Ma quando ho detto a mia madre che sarei potuto venire a Brescia si è messa subito a piangere ed è stata contentissima. Mio padre sognava di vedermi giocare qui a casa sua”. 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...