,,
Virgilio Sport SPORT

Brescia-Roma, Dessena attacca Zaniolo: "Vai via fenomeno"

Battibecco tra il centrocampista del Brescia e il talento della Roma, tornato al goal dopo il lungo stop per infortunio.

Più che il successo su un Brescia avviato a concludere la stagione con la retrocessione in Serie B, per la Roma conta il ritorno alla rete di uno dei suoi migliori elementi: Nicolò Zaniolo, autore del tris che ha chiuso definitivamente i conti.

Una gioia a livello personale che mancava da ben 204 giorni, dal 20 dicembre 2019 quando andò a segno nell’1-4 inflitto alla Fiorentina al ‘Franchi’ di Firenze. A gennaio la rottura del crociato e la lunga riabilitazione, resa più ‘dolce’ dal lockdown che gli ha permesso di tornare in campo prima del termine della stagione.

Una prova positiva macchiata però da un episodio avvenuto nel finale, quando Zaniolo ha avuto un diverbio con Torregrossa: lo scontro tra i due si è risolto positivamente nel giro di qualche minuto ma, al triplice fischio, ci ha pensato Daniele Dessena ad alimentare le polemiche.

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il centrocampista del Brescia ha avuto qualcosa da ridire nei confronti di Zaniolo: “Fenomeno, hai una carriera davanti. Vai via fenomeno”.

 

OMNISPORT | 12-07-2020 09:32

Brescia-Roma, Dessena attacca Zaniolo: "Vai via fenomeno" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...