SPORT
  1. Home
  2. CALCIO

Bufera in Argentina: manuale per sedurre le donne russe

"Il consiglio è di trattare la donna davanti a voi come qualcosa di valore".

Caos in Argentina. Oltre a discutere su chi debba portare Sampaoli al Mondiale con il dibattito legato alla presenza o meno del bomber nerazzurro Icardi (pre-convocato ma non certo di far parte della spedizione), è polemica per un manuale, dal titolo “Idioma y cultura rusa”, consegnato durante un corso, andato in scena presso degli uffici dell’AFA (Asociación del Fútbol Argentino), pensato per dirigenti, giocatori, tecnici e giornalisti che saranno presenti alla Coppa del Mondo 2018, in programma in Russia dal 14 giugno al 15 luglio prossimi.

All’interno del manuale, come riportato da Marca, spazio a dei precisi consigli su come sedurre le donne russe. In particolare, sono otto le “modalità” da seguire alla lettera per sedurre durante la Coppa del Mondo. “Le ragazze russe, come qualsiasi altra ragazza, prestano molta attenzione alla pulizia, se si ha un buon profumo e al modo di vestire. La prima impressione, per loro, è molto importante. Bisogna fare attenzione alla propria immagine”. “Le ragazze russe non vogliono essere viste come oggetti. Molti uomini, perché le donne russe sono molto belle, vorrebbero portarsele a letto. Forse lo vogliono anche loro, ma sono persone che pretendono di sentirsi importanti e uniche”. “Non fare stupide domande legate al sesso. Per il popolo russo, il sesso è qualcosa di molto privato e non se ne parla in pubblico”, alcune delle frasi presenti all’interno del manuale incriminato.

L’opuscolo, consegnato ad un corso svoltosi presso strutture dell’AFA, è diventato un “caso” con alcuni giornalisti che hanno postato le immagini degli otto punti del manuale su come “sedurre le donne russe”. La polemica sta già montando.

SPORTAL.IT | 16-05-2018 06:25

Bufera in Argentina: manuale per sedurre le donne russe Fonte: Getty Images

SPORT TREND